Studiodesign

marco morgia

Architect Director

marco@studesign.it
cell. 320.2232519

   Nasce a Roma nel 1979. Dopo aver conseguito il Diploma di Maturità Scientifica al Liceo Augusto Righi frequenta a Valle Giulia la facoltà di Architettura dell’Università La Sapienza di Roma.

   Si laurea nel 2008 conseguita con una votazione di 100/110 con una tesi progettuale dal titolo “Centro polifunzionale a servizio del politecnico e della città di Varsavia”. Il progetto riguarda la valorizzazione di un ex-mercato rionale a Varsavia e la conseguente realizzazione di un centro polifunzionale nell’area limitrofa al mercato.

   Ancora studente, comincia a lavorare presso diversi studi di architettura e di ingegneria, imparando il mestiere direttamente sul campo e conoscendo subito la vita di cantiere. Dal momento della laurea intraprende la libera professione, specializzandosi nella ristrutturazione di interni. In questi anni progetta ed esegue decine di appartamenti, non solo a Roma, riuscendo a controllare al meglio tutte le fasi della realizzazione, progettando case fatte a misura di chi le deve abitare.

   Contestualmente avvia a Monterotondo Scalo CasaDesign, un’esposizione di arredamento e cucine che si fonde con Ceamit, consolidata realtà di ceramiche, parquet e arredo bagni. L’ingresso in questo mondo gli permette di conoscere e controllare fino al minimo dettaglio ogni singolo passaggio di una ristrutturazione.

Marco Morgia – Curriculum Vitae

Germano Falli

Interior Designer

germano@studesign.it
cell. 392.3678177

   Nasce a Roma nel 1975. Consegue la Maturità Artistica nella sezione di Architettura del V Liceo Artistico nel 1992 e, durante il primo anno della facoltà di Architettura dell’università La Sapienza di Roma, inizi a lavorare come disegnatore di interni in un prestigioso studio-negozio di arredamenti di Roma.

   Si dedica all’attività che sin da bambino sognava di fare. Ricordano di lui che, quando gli si chiedeva che mestiere avrebbe voluto fare da grande, lui diceva sempre di non voler fare né l’astronauta, né il pompiere, ma di voler fare “le case belle” . Così, nel corso di quasi 25 anni, acquisisce un’esperienza trasversale sia nella progettazione di interni che nella ristrutturazione di immobili, dove trovano spazio arredi eleganti e raffinati di cui ne cura direttamente tutte le fasi, dalla bozza di progetto, alla produzione, fino all’istallazione.

   Si unisce nel 2011 alla famiglia Morgia per avviare a Monterotondo Scalo CasaDesign, che assieme alla Ceamit , consolidata realtà nel mondo dei materiali, delle ceramiche e del parquet, formano uno show-room unico nel panorama romano, composto da professionisti in grado di seguire e realizzare sempre più ambiziose sfide nel complesso mondo dell’architettura di interni.

   La collaborazione sempre più stretta con l’architetto Marco Morgia, regala allo studio genio, fantasia, affidabilità e concretezza.

studiodesign, ceamit e casadesign